Home >  Conditions

Conditions

La preghiamo di leggere i termini e condizioni attentamente perché con l’acquisto e/o con l’iscrizione a compressport significa accettare questi termini. Questi termini e condizioni sono soggetti a modifiche in ogni momento senza preavviso. Ogni transizione è regolata dai suddetti termini e condizione in vigore nel momento in cui avviene la transizione.

Effettuando un acquisto o diventando un membro di Compressport, si accetta di essere soggetti a questi termini e condizioni.

Ci riserviamo il diritto di cancellare ordini in qualsiasi momento.

I prezzi e i prodotti possono variare in ogni momento senza preavviso.

Se il prodotto risulta non disponibile dopo che l’ordine è stato già accettato, la contatteremo entro 72 ore. Vi suggeriremo prodotti alternativi o altrimenti il prodotto viene eliminato dal vostro ordine e vi verrà restituito il pagamento che avete effettuato.

Le date relative alla spedizione sono orientative. Compressport non è responsabile di eventuali ritardi rispetto alla data di arrivo del prodotto prevista.  I colori mostrati nelle immagini devono essere considerati solo come di presentazione perché alcuni tessuti e materiali potrebbero apparire in modo diverso in base alla luce, risultando in variazioni di colorazione rispetto al colore mostrato sul catalogo.

Il cliente è responsabile per l’importazione del prodotto nel proprio paese e deve sottostare alla regolamentazione relativa. Modifiche dell’ordine possono essere fatte contattandoci via email o telefono e parlando con un responsabile che può apportare modifiche all’ordine. Se un ordine è già stato spedito, i costi di spedizione devono essere pagati dal cliente.

Il cliente può contattarci via email anche per questioni riguardanti il cambio o rimborso del prodotto entro i 30 giorni dalla data della spedizione. Inoltre se il cliente cambia idea su un prodotto e lo vuole cambiare, il prodotto può essere cambiato se non è stato utilizzato e se la scatola non è stata aperta. Tutti i costi extra della spedizione sono a carico del cliente.

Se il prodotto è difettato, il cliente è rimborsato  o il prodotto viene sostituito senza costi aggiuntivi.
Nel caso in cui il cliente desidera cambiare taglia o colore, vi restituiremo il pagamento o il prodotto viene cambiato. Il cliente deve però provvedere alle spese di spedizione del prodotto a Compressport ma successivamente le spese di spedizione del prodotto  cambiato verso il cliente sono a carico dell’azienda.

Il prodotto viene spedito solo dopo che il pagamento è stato effettuato.

Hai letto e capito i nostri termini e condizioni.

Per ulteriori informazione, contattare contact@compressport.it


WELCOME TO COMPRESSPORT©
YOU HAVE BEEN LOCATED IN THE USA
YOU WISH YOUR ORDER TO BE SHIPPED TO ANOTHER COUNTRY. PLEASE INDICATE WHERE